Arsago Seprio: massima diligenza delle regole

Arsago Seprio: massima diligenza delle regole

Arsago Seprio 3 Maggio 2020

A partire da domani anche Arsago Seprio parte con la fase due del dopo lockdown, il Primo Cittano raccomanda la massima diligenza delle regole.

Di seguito il Comunicato Ufficiale del Sindaco di Arsago Seprio, Fabio Montagnoli.

Buonasera cari Arsaghesi, giornata di sole caldo e tranquilla nel rispetto delle regole imposte dai DPCM e ORDINANZE REGIONALI. Domani 4 maggio entreranno in vigore alcune aperture alle restrizioni fini ad oggi messe in atto. Raccomando a tutti la massima diligenza delle regole e sarà il nostro comportamento moderato e modulato nel tempo a farci tornare a piccoli passi verso la normalità. Tutti noi dobbiamo collaborare per questo nuovo inizio che ci porterà ad un graduale ritorno alle nostre abitudini. Sono fiducioso in Voi perché in questi mesi lo avete sempre dimostrato e per questo Vi ringrazio di cuore, ma ancora una volta, tutti insieme, dobbiamo camminare verso l’obbiettivo da raggiungere. INSIEMECELAFAREMO . La situazione dei nostri ammalati è stabile e in miglioramento, i volontari sempre al lavoro. Domani ricordo che
sarà riaperto il cimitero comunale, il parco di via Boccaccio e da mercoledì il centro di raccolta aprirà nei giorni e negli orari di calendario SOLO su prenotazione. Il passaggio pedonale via Garibaldi-Concordia-via Porraneo resterà chiuso per l’inizio dei lavori del cancello carraio in via Concordia. Forza manca poco proteggiamoci e manteniamo le distanze, uniti si vince. La situazione contagi del Ministero della Salute vede l’Italia con un +0,66%, la Lombardia con un +0,69% e la nostra Provincia con un +2,5%.
Buona serata dal Vostro Sindaco Fabio.

 

Alessio Luisetto