Arsago Seprio: il Sindaco ringrazia i cittadini

Arsago Seprio: il Sindaco ringrazia i cittadini

Arsago Seprio 19 Aprile 2020

Il Primo Cittadino di Arsago Seprio, con un Comunicato Ufficiale postato sulla Pagina social Facebook, ringrazia i cittadini per il comportamento adeguatoin questo periodo difficile dovuto alla pandemia di COVID-19.

Di seguito il Comunito Ufficiale del Primo Cittano di Arsago Seprio, Fabio Montagnoli.

Buonasera cari Arsaghesi, giornata che volge al termine tranquilla, controlli giornalieri eseguiti senza particolari segnalazioni. Un ringraziamento da parte mia per il Vostro comportamento
In questi mesi di emergenza, rispetto delle ordinanze, poche uscite e grande lavoro dei genitori nell’intrattenere i figli a casa. In queste giornate intense di controlli e passaggi da me effettuati per le vie del paese, devo complimentarmi con i genitori perché non ho mai incontrato bambini o ragazzi e questo Vi rende grande merito e senso di responsabilità e di amore per la famiglia.
INSIEMECELAFAREMO. La situazione dei nostri concittadini ammalati è stabile e in miglioramento, mentre la situazione contagi del Ministero della Salute vede l’Italia con un + 1,73%, la Lombardia con un + 1,31% e la nostra Provincia con un + 2,47%. IO RESTO A CASA inizia ad evidenziare un notevole rallentamento dei contagi. Forza ammiriamo anche qualche foto dei nostri luoghi naturali e incontaminati, buona serata dal Vostro Sindaco Fabio.

 

Alessio Luisetto