Milan Airports partecipa alla IATA Slot Conference a Dubai
Milano, 20 novembre 2023 – La Direzione Business Aviation Development di SEA Milan Airports partecipa alla IATA Slot Conference che si tiene a Dubai dal 14 al 17 novembre.
L’obiettivo della partecipazione è quello di incontrare le compagnie aeree presenti per avere conferma dei programmi per la Summer 2024.
La Slot Conference è uno dei più importanti eventi IATA che si tiene due volte all’anno, a giugno e novembre. Vi partecipano più di 1200 delegati che rappresentano 200+ aeroporti coordinati e 225+ compagnie aeree.
Nel corso dell’evento, le compagnie aeree hanno l’opportunità di incontrare i coordinatori degli slot per ottimizzare gli schedulati della stagione successiva.
“La ripresa del traffico aereo è in atto e noi siamo pronti ad accogliere i passeggeri e le merci con un’offerta sempre più competitiva”.
La Direzione Business Aviation Development di SEA Milan Airports ha in programma di incontrare circa 50 compagnie aeree durante la Slot Conference. I colloqui si concentreranno sulle rotte che collegano Milano con le principali destinazioni internazionali.
Via Giusti a Somma. Un incidente stradale è avvenuto oggi, 20 novembre 2023, a Somma…
Come ogni anno si rinnova la tradizionale grande festa tra i residenti nella frazione delle…
Wrestling, appello di Mefisto, lanciato sul Quotidiano d’Italia: Mefisto, che ha 40 anni, sta cercando…
La settimana inizia con una notizia che stupisce gli abitanti di Fagnano Olona, con una…
Milan Airports partecipa alla IATA Slot Conference a Dubai Milano, 20 novembre 2023 – La…