Beond: Volare alle Maldive con un tocco di “Dolce Vita” da Malpensa.
Beond, si pronuncia “beyond”, come “oltre”, e va oltre il concetto di viaggio ordinario. La compagnia aerea italiana rivoluziona l’esperienza di volo verso le Maldive con un servizio esclusivo che strizza l’occhio al lusso e al Made in Italy.
Aerei “narrow body” per un’atmosfera intima: Niente più aerei giganti con centinaia di persone. Beond sceglie aeromobili a fusoliera stretta, creando un’atmosfera più intima e accogliente.
Sedili che si trasformano in letti: Dimentica i sedili scomodi e angusti. Beond offre sedili lie-flat che si trasformano in letti comodi e spaziosi, per un viaggio rilassante e riposante.
Lusso italiano a bordo: L’esperienza Beond è permeata dal fascino del Made in Italy. La fibra di carbonio, utilizzata per rendere più leggere le Ferrari, si trova anche negli interni degli aerei. Il design è curato da Optimares, fornitore di Boeing e Airbus, mentre Poltrona Frau firma i sedili con la sua maestria artigianale.
Non solo un viaggio, un’esperienza: Beond non è solo un modo per raggiungere le Maldive, ma un’esperienza di viaggio unica nel suo genere. Un’oasi di relax e comfort dove il “bel paese” si manifesta in ogni dettaglio.