Era latitante dal 2018, ma alla fine i poliziotti di Busto Arsizio hanno arrestato a Lonate Pozzolo il pusher latitante
arrestato a Lonate Pozzolo il pusher latitante
Gli agenti della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato a Lonate Pozzolo il pusher latitante in un appartamento preso in affitto da una sua connazionale.
I poliziotti, nell’appartamento dove si rifugiava, hanno trovato cinque mila euro in contanti, bilancino e vario materiale.
Lui è B.A. un marocchino di 41 anni e l’accusato nei suoi confronti è di avere spacciato per molti anni nei dintorni dell’aeroporto di Malpensa.
Inoltre un ordine di cattura per una somma di condanne definitive per spaccio, un totale di quattro anni e nove mesi pendeva sulle sue spalle.
Le autorità considerano il marocchino un pusher di un certo livello che copriva abitualmente la zona intorno all’aeroporto.
Nel 2018 il malvivente si era sottratto all’arresto e si era dato alla latitanza.
Gli agenti della Polizia di Stato di Busto Arsizio all’alba hanno bussato alla porta dell’appartamento di Lonate Pozzolo dove si nascondeva e lo hanno arrestato.
l’appartamento di Lonate Pozzolo
I poliziotti lo hanno sorpreso nel sonno nel suo nascondiglio preso in affitto da una sua connazionale.
La cospicua somma di denaro in contante che aveva con sé farebbe pensare che il pusher fosse ancora in attività.
Il denaro contante, il bilancino, i numerosi telefoni e il materiale per confezionare le dosi trovati nell’appartamento confermerebbero questa ipotesi.
Il pregiudicato è stato arrestato e condotto in carcere per scontare la sua condanna.