Antonio Zequila sorprende

Antonio Zequila sorprende

Zequila rimane sconfitto in se stesso

Le sue dichiarazioni pubblicate sui social sono stucchevoli, ma andiamo per ordine.

L'elemento Zequila, controbatte spesso a cosucce da minimo taglio ai suoi ex coinquilini della casa del grande fratello, ma non replica agli articoli del settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti quale continuamente esce con storie vere su Zequila, piuttosto che Su Io Spio diretto da Arnaud.

Mentre l'ex naugrago si definisce un attore (ex di fotoromanzi) mentre rimane noiosamente ripetitivo sulla sua situazione familiare, mentre cerca di aggrapparsi ad un amore con Marina Fadda, ma di fatto all'epoca dei fatti ci provava con la modella e ballerina Andrada Marina, mentre gli vanno contro i suoi stessi compagni Sossio Aruta, Patrik Pugliese ed Antonella Elia con l'intervista sul settimanale CHI di Alfonso Signorini ormai nel web è risultato patetico e nei suoi profili social Facebook ed Instagram, pochi sono i commenti di gratitudine e supporto.

Un pavone senza piume, un attore senza arte ed ormai nemeno la parte.

Antonio Zequila rimane all'asciutto. La stessa Barbara D'Urso non facendolo partecipare a Live, gli ha dato il contentino con il videomessaggio. Zequila prova ad esserci ma nulla. Sparisce in un amen.

Zequila evade senza coraggio

Antonio evade le domande del fotoreporter Alex Fiumara, l'ex primo fotografo di Fabrizio Corona che lo ha sentito - Non ha poi risposto alla sua storia con Adriana Volpe emersa da poco con foto scottanti su Nuovo e riportate dall'ex agente Francesco Chiesa Soprani quali confermano la love story- Non ha risposto ad Andrada Marina sulle molestie, pertanto si potrebbe supporre che per silenzio assenso, la ragazza avesse ovvie ragioni su quanto portato alla luce e sulla azioni subite da Zequila in qualla camera d'albergo accompagnandola a tradimento.

Zequila sorprede con questa sua surreale dichiarazione

“Leggo dichiarazioni sui siti e riviste di quarta...di gente che invece di parlare di sé stessa..

continua a parlare di zequila...un'ossessione..o mancanza di argomenti propri.....”

 

Antonio Zequila instagram dichiarazioni

Poi aggiunge nella didascalia di un suo post : “ Verba volant scripta manenet” e chiude nel suo patetico Yes".

L'ex gieffino, ormai ex in tutto si è definito un leone in gabbia, quale gabbia poi non si comprende. Continua nella sua incoerenza a scrivere testi pretestuosi e contraddittori quando lui è il primo a parlare solo contro gl'altri ed a non dire nulla di nuovo su se stesso in quanto privo di argomenti.

Appello all'ex in tutto

Caro Antonio, invece di vivere negli autoproclami, mentre stai li ad autocompiangerti, invece di attaccare tutti e raccontare fatti ormai vetusti, cos'hai di nuovo da portare alla luce del tuo futuro ?

Oltre a definire siti e riviste di quarta, di cui ti si ringrazia dato che essere di quarta in momenti così complicati è già un grande traguardo, tu essendo un personaggio di decima, quando ci raggiungerai in quarta ?

Firmato caldamente Fabio Sanfilippo da un sito di quarta