Antonio Zequila ha paura di parlare perchè ... Andrada Marina ...

Antonio Zequila ha paura di parlare perchè ... Andrada Marina ...

 ANDRADA TORNA A FARSI SENTIRE

"IL SILENZIO DI ZEQUILA MI DA SOLO RAGIONE"

Ritorna la bellissima Andrada Marina. La ballerina di danze orientali e fotomodella emersa dall'intervista in esclusiva al settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, chiedeva delle scuse dell'atteggiamento disdicevole ottenuto nei suoi confronti durante il concorso di bellezza.

Di fatto, Andrada più volte sentita dalle testate giornalistiche ed ospite a Live – Non è la Durso, dove la stessa sta concordando la seconda intervista ad oggi ancora ostacolata dal momento di pandemia, fa notare come il silenzio di Antonio Zequila sia anomalo.

Nello specifico Andrada fa notare come il non ribattere nulla, è la sua ragione di quanto sempre asserito - Antonio Zequila ha paura di parlare e di sollevare il pentolone delle ulteriori prove che potrei avere su tutta la vicenda.

Voglio ricordare “precisa Andrada” che Zequila all'epoca di quel deplorevole atteggiamento in cui mi sono sentita fortemente molestata, era fidanzato con Marina Fadda pertanto la sua compagna dovrebbe tenerne conto.

"Caro Antonio dici sempre che non sei un mentitore, che sei Uomo, ma ai miei occhi risulti insulso, incoerente

ed un omucolo da disprezzare. Non hai nulla di uomo, nulla che possa far pensare che tu sia in grado

di prenderti le tue responsabilità ed il tuo silenzio parla chiaro". 

"Vorrei concludere con un messaggio rivolto a quei pochi che mi hanno accusato di averlo fatto per visibilità – Come più volte dichiarato, portare alla luce un fatto realmente accaduto di un personaggio pubblico che si erge e non lo ha mai nascosco, un “galantumo” e che poi di fatto non lo sia, meglio che si sappia a tutela delle giovani ragazze che d'ora in avanti lui possa incontrare nel suo percorso, che persona sia - Fortunatamente la sua carriera pare finita da tempo ed i suoi social sono molto scarsi di un seguito. Se tanto mi da tanto..!"

 

Fabio Sanfilippo