Busto Arsizio, Luma Village, apre il 1 maggio. Dopo anni di successo come Lumachiamo Green Summer Festival, la location amata da famiglie e appassionati di eventi a Busto Arsizio evolve e diventa Luma Village.
Un cambio di nome che segna l’inizio di una nuova fase, mantenendo intatta l’anima e la passione che hanno reso questa realtà un punto di riferimento sul territorio.
Il cuore del progetto resta Ivan Travaini, uno dei fondatori, che con dedizione e visione ha contribuito alla crescita dell’iniziativa e continuerà a gestire l’Azienda Agricola LumaPiù, specializzata in prodotti a base di bava di lumaca e l’allevamento di elicicoltura.
Tuttavia, a partire da quest’anno, la gestione operativa e l’organizzazione degli eventi saranno affidate a VALe20, leader nel settore, in collaborazione con LudoSofia e Poldo Retail, realtà che apporteranno nuove competenze per arricchire l’offerta di Luma Village.
Il Luma Village continuerà a essere un luogo di incontro e divertimento per grandi e piccoli, mantenendo la sua vocazione di spazio dedicato al tempo libero, alla cultura e alla convivialità.
Il programma includerà:
• Eventi serali con musica, buon cibo e intrattenimento per tutta la famiglia.
• Attività diurne, tra cui il camp estivo dedicato ai più piccoli, che ha riscosso grande successo nelle edizioni precedenti.
• Collaborazioni con realtà locali per promuovere un approccio sostenibile e attento alle esigenze del territorio.
“Siamo entusiasti di questa nuova avventura e di poter collaborare con partner che condividono la nostra visione. Luma Village sarà un luogo ancora più inclusivo, innovativo e orientato al futuro, senza perdere la sua identità”, afferma Valentina Tempesta.
Il nuovo Luma Village aprirà ufficialmente le porte il 1° maggio 2025, proponendo un calendario ricco di appuntamenti imperdibili.
Samarate: Incontro al Centro Anziani per la Prevenzione delle Truffe Samarate (VA) – Un importante…
Albero caduto al Sacro Monte di Varese Albero caduto al Sacro Monte Un grosso albero…
Dopo due anni il Macerata è in A1 dopo il doppio successo su Akademia Sant’Anna Messina nelle finali per la promozione
Primavera d’Arte al Museo della Collegiata: un drago per i bambini e ricette d’arte per…
Secondo compleanno centenario a Casorate Sempione Casorate Sempione: Compleanno Centenario Lo scorso 3 aprile era…
2 Aprile 2025
2 Aprile 2025