L’asilo nido “Grillo Parlante” organizza una raccolta di indumenti e coperte usate

L’asilo nido “Grillo Parlante” organizza una raccolta di indumenti e coperte usate, ma in buono stato, da distribuire ai bisognosi.
“Domenica 12 novembre, durante il pranzo benefico previsto alla Fattoria Capra e Cavoli, consegneremo tutto ciò che abbiamo raccolto nelle mani della persona che personalmente si occuperà della distribuzione”, raccontano le educatrici. Chi volesse aiutare può far pervenire presso l’asilo i capi in questi giorn...

L’asilo nido “Grillo Parlante” organizza una raccolta di indumenti e coperte usate, ma in buono stato, da distribuire ai bisognosi. “Domenica 12 novembre, durante il pranzo benefico previsto alla Fattoria Capra e Cavoli, consegneremo tutto ciò che abbiamo raccolto nelle mani della persona che personalmente si occuperà della distribuzione”, raccontano le educatrici. Chi volesse aiutare può far pervenire presso l’asilo i capi in questi giorni. Vi ricordiamo che l’asilo si trova in via Trento 36 a Fagnano Olona, aperto dalle 8 alle 13 e dalle 16 in poi. Unica premura suggerita, per consentire il riposo pomeridiano dei bimbi dalle ore 13.30 alle 16 i cancelli saranno chiusi, ma volendo potete depositare i vostri capi fuori dal cancello, con la certezza che saranno prontamente ritirati.