Rossopomodoro sorrisi e qualità nella ristorazione
Rossopomodoro: La Tradizione Napoletana nel Mondo
Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo, portatori della vera essenza della pizza e della cucina partenopea. Da oltre 20 anni, abbiamo mantenuto la nostra leadership concentrandoci su tre pilastri fondamentali: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime e la scelta di fornitori storici e d’eccellenza.
Con oltre 3000 membri, di cui 400 pizzaiuoli e chef, operiamo in 100 ristoranti pizzerie sia in Italia che all’estero. Il nostro servizio è rinomato per la sua impeccabilità e l’accoglienza tipica napoletana.
L’esperienza Rossopomodoro è incarnata nel nostro motto “come un giorno a Napoli”, invitando i clienti a immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori autentici di Napoli, ovunque nel mondo ci si trovi.
Siamo la vera tradizione napoletana, custodi dei suoi sapori autentici e dei suoi colori vibranti. Ogni locale Rossopomodoro è una piccola Napoli, riflettendo i panorami, i monumenti e gli elementi artistici della città amata.
Attraverso l’uso di ingredienti tipici e di alta qualità provenienti da fornitori storici e produzioni territoriali, incarniamo l’eccellenza del nostro territorio. I nostri pomodori, il nostro più grande tesoro e il nostro stesso nome, sono solo un esempio della nostra dedizione alla qualità e alla tradizione.
Rossopomodoro non è solo una catena di ristoranti, ma un’esperienza che porta Napoli nel cuore di ogni cliente, ovunque nel mondo.