Alba Sciascera fotografata da Francesca Picozzi

Fotografa un Saronnese è un'iniziativa promossa dalla Fondazione Teatro Giuditta Pasta e con il Patrocinio del Comune di Saronno, al suo interno la Dott.ssa Alba Sciascera è stata fotografata dalla Psicologa Francesca Picozzi.

Alba Sciascera fotografata da Francesca Picozzi
Francesca Picozzi, Psicologa

                                                            Direttore Medicina Interna Ospedale Saronno, Dottoressa Alba Sciascera

22 Luglio 2021

Saronno (Va)

La Fondazione Teatro Giuditta Pasta e il Comune di Saronno hanno promosso l'iniziativa di un gruppo di giovani "Fotografa un saronnese".

Obiettivo di questa iniziativa è quello di comunicare i volti e i corpi di chi abita il territorio, di chi lo vive nel lavoro o nella ricerca del lavoro e lo attraversa con le proprie esperienze.

La Psicologa Francesca Picozzi è originaria di Saronno, mentre la Dottoressa Alba Sciascera, Direttore della Medicina Interna dell'Ospedale di Saronno, è originaria di Como.

Alba è un simbolo della città, la fotografia fatta da lei a Francesca ha ottenuto il terzo premio della giuria popolare under 30.

Francesca Picozzi è del 1995, è psicologa clinica, consulente sessuale e psicoterapeuta in formazione, la sua fotografia è stata scattata dalla Dotto.ssa Sciascera nel reparto di Neurologia e la ritrae appoggiata al muro con una cartella clinica tra le braccia, come se questa fosse un paziente.

Teatro Giuditta Pasta

Comune di Saronno

Francesca Cavellini