Induno piange la scomparsa del dr. Angelini

Angelini è stato Sindaco di Induno Olona dal 1990 al 1995

Induno piange la scomparsa del dr. Angelini

Il dr. Angelini è stato Sindaco di Induno Olona dal 1990 al 1995, da sempre impegnato nella vita politica del Paese è stato Consigliere Comunale sino al maggio dello scorso anno.

Personalità di grande spessore e molto amato in paese è mancato questa mattina provocando un grande dolore a tutta la Comunità Indunese. 

Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 23 luglio alle 20.30 nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista mentre le esequie saranno celebrate sempre in San Giovanni il giorno 24 luglio alle ore 10.00

Il Gruppo Centro Destra per Induno ha chiesto che venga indetto il lutto cittadino e che tutte le bandiere siano poste a mezz'asta, Il gruppo Consiliare ha inoltre diramato anche un comunicato che riportiamo:

Apprendiamo con grande dolore la notizia della scomparsa del nostro caro Amico e Maestro Luciano Angelini.

Luciano lascia in tutto il nostro gruppo un grande vuoto che difficilmente potrà essere colmato.

Mancheranno i suoi consigli, le sue idee e le sue raccomandazioni che dall’alto della sua esperienza umana e amministrativa non faceva mai mancare sempre con l’unico grande obiettivo del bene della Comunità.

Anche in questi ultimi tempi in cui aveva lasciato il Consiglio Comunale, Luciano è sempre stato un attento osservatore della Politica Indunese, non mancando mai alle nostre riunioni e portando sempre il suo prezioso apporto ai progetti e alle proposte che il nostro Gruppo Consiliare poi portava all’attenzione del Consiglio Comunale.

Inoltre, non possiamo certo dimenticare l’attenzione che Luciano ha sempre dedicato ai giovani, spendendosi anima e corpo per insegnare i funzionamenti della macchina amministrativa.

Luciano, non ha mai nemmeno nascosto il desiderio che sempre più giovani si avvicinino alla politica, indipendentemente dal colore o dallo schieramento, ma ciascuno secondo le proprie idee, convinto che il dialogo democratico sia una grande ricchezza per tutti.

Non da ultimo, egli è sempre stato un uomo di grande fede. Sincera e autentica, che lo ha sempre guidato in ogn