Varesotto, un venerdì di incidenti, malori, cadute.
Varesotto, un venerdì di incidenti, malori, cadute.
Busto Arsizio (Va): alle 02:47 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere tre persone (un uomo di 17 anni, un bambino di 2 e una donna di 28) a causa di un incidente stradale. È accaduto in Corso Sempione. Sul posto è intervenuto anche il Commissariato di Busto Arsizio.
Gallarate (Va): alle 08:09 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 75 anni colto da malore improvviso. È accaduto in strada Tognasca. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Busto Arsizio (Va): alle 10:36 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 71 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via Vincenzo Bellini.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano in Codice Giallo.
Castello (Va): alle 10:45 un’ambulanza di SOS-Malnate è intervenuta per soccorrere una donna di 77 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via San Lorenzo. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Tradate in Codice Giallo.
Sesto Calende (Va): alle 10:59 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 90 anni caduta al suolo. È accaduto in via Dei Conti Liutardo. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle 12:26 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per un soccorso in via Angelo Ambrosoli.
Lavena Ponte Tresa (Va): alle 14:00 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere una donna di 56 anni colta da malore improvviso. È accaduto in piazza Aldo Moro. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Luino in Codice Verde.
Mornago (Va): alle 15:03 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere due persone, un uomo di 82 anni e una donna di 57, a causa di un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.