Varesotto, mattinata di incidenti, malori e infortuni
Varesotto, mattinata di incidenti, malori e infortuni
A8 VA-MI: alle 11:11 un’ambulanza di NORLEG è intervenuta per soccorrere una persona colta da malore. È accaduto in prossimità di Legnano al bivio A8/A9.
Montegrino Valtravaglia (Va): alle 10:45 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere un uomo di 88 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Risorgimento. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Luino.
Bodio Lomnago (Va): un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 27 anni coinvolto in un incidente stradale. È accaduto sulla sp36. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese.
I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate.
Luino (Va): alle 10:20 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere una donna di 66 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via Flavio Fornara. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Luino.
Olgiate Olona (Va): alle 10:02 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 34 anni a causa di un‘infortunio sul lavoro. È accaduto in via Roma. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio.
Malnate (Va): alle 09:58 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 26 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Leopoldo Gasparotto. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.