I soccorsi di questa mattina nel Varesotto: incidenti, intossicazioni, infortuni, cadute.
I soccorsi di questa mattina nel Varesotto: incidenti, intossicazioni, infortuni, cadute.
Gorla Minore (Va): alle 07:24 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 70 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via Ugo Foscolo.
L’ambulanza ha trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle 07:30 i Vigili Urbani e la Croce Rossa di Gallarate sono intervenuti per soccorrere due feriti (un uomo di 37 e una donna di 60 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in piazza Risorgimento.
L’ambulanza ha trasportato i feriti all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Gorla Minore (Va): alle 8:23 i Vigili Urbani di Gorla Minore e la Croce Rossa di Legnano sono intervenuti per soccorrere una donna di 40 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Terzaghi. L’ambulanza ha trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Olgiate Olona (Va): alle 09:30 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 54 anni per intossicazione da farmaci. È accaduto in via Armando Diaz. L’ambulanza ha trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Bodio Lomnago (Va): alle 11:50 un’ambulanza di SOSTRA ha soccorso un uomo di 49 anni vittima di infortunio sul lavoro. È accaduto in via Luigi Galvani.