Milano, sequestrati oltre 65.000 false copie di “Giorgio Armani”. Gli uomini della Guardia di Finanza di Milano hanno sequestrato oltre 65.000 capi di abbigliamento riproducenti false copie del rinomato brand di alta moda “Giorgio Armani”

I finanzieri della compagnia di Melegnano hanno notato nei pressi di uno show room di Lacchiarella, all’interno di alcuni imballaggi, capi d’abbigliamento con il marchio della nota casa di moda milanese

I militari sono intervenuti in un capannone in uso alla società titolare della merce, trovando altri abiti contraffatti.

A pochi chilometri di distanza hanno scoperto un rimorchio con container all’interno del quale è stata trovata altra merce contraffatta con lo stesso brand.

Sono stati quindi sequestrati tutti gli scatolini dei capi d’abbigliamento, con in prevalenza pantaloni, felpe, magliette, e tute, per un totale di 65.224 pezzi

Il rappresentate legale della società è stato denunciato per reati di introduzione sul territorio e vendita di prodotti contraffatti

 

Altri articoli di interesse:

Droga, 6 arresti e 150 mila euro sequestrati

Fagnano Olona, Comitato Genitori, lezioni speciali

Busto Arsizio, Punto salute, aperto per i più fragili

Varese, Ospedale di Circolo, droga, sequestro a donna ricoverata

Busto Arsizio, incidente, stradale, roccambolesco

Il 2026 inizia in allegria a Casa Serena con i volontari del Circolo Poetico Culturale L’Alba.

Fagnano tra i Presepi, dal piccolo Leonardo al “presepe in evoluzione”

Fagnano Olona, presepe, di Pace e Speranza

Cristina Valenti, “Bla Bla Bla”, nuovo singolo dall’artista varesina