Gallarate, droga, il fiuto di Zorro colpisce ancora. Nel pomeriggio di ieri, 11 novembre, la Polizia di Stato di Gallarate ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, incentrato in particolar modo sulla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti nelle zone limitrofe allo scalo ferroviario cittadino.
L’attività, condotta dagli agenti del Commissariato cittadino e dalla c.d. “Pattuglia Mista”, ha visto la collaborazione della Polizia Locale di Gallarate ed il supporto di un’unità cinofila specializzata.
È stato proprio il fiuto di “Zorro” che ha consentito il rinvenimento all’interno di una sala scommesse e all’interno della stazione di diversa sostanza stupefacente.
I controlli si sono svolti anche all’interno di alcuni esercizi commerciali situati nelle adiacenze di Piazza Giovanni XXIII.
Le persone trovate in possesso dello stupefacente sono state sanzionate amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di repressione al consumo di sostanze stupefacenti condotte dal Commissariato di Gallarate, volte, altresì a rendere lo scalo ferroviario più sicuro e fruibile dalla cittadinanza.
Tradate, BT Glass, serra bioclimatica, trasforma un terrazzo in uno spazio vivibile tutto l’anno
Venegono Inferiore, incidente, feriti un 16enne e un 27enne
Gallarate, Malpensa, arrestato algerino di 20 anni
Fagnano Olona, Halloween, dolcetto o scherzetto, tra le case
Trenord, Olimpiadi, Milano, Valtellina, sempre più vicini
10 Novembre 2025






