Il Natale è il momento in cui le emozioni prendono corpo, si percepiscono nell’aria e condividono tra le Persone. Ecco perchè EMOZIONATALE.
Il Natale è un momento unico e magico, soprattutto dopo l’anno passato trascorso senza vedere i propri familiari e le persone care, a causa del COVID 19 e dell’isolamento forzato e dovuto, per arginare la pandemia, in particolare per i bambini, che più di altri hanno sofferto per aver trascorso un Natale anomalo e in isolamento.
TRADIZIONE, INNOVAZIONE e SOSTENIBILITÀ
Costituiscono i punti cardine dello sviluppo delle attività e degli eventi a Busto Arsizio del Natale 2021, che andranno a beneficio dell’intero Territorio mettendo sempre in primo piano i più piccoli, seguiti poi dalle Attività commerciali e dagli Adulti, con gli appuntamenti della tradizione con il coinvolgimento oltre al centro città tutti i quartieri periferici.
«Si deve puntare sulla promozione della città e del commercio locale, valorizzando le eccellenze presenti sul territorio, rispettando l’ambiente, puntando sulla sostenibilità e sulla sensibilità delle persone».
Ha dichiarato Luca Torno coordinatore di Royal Time per la comunicazione e Vice Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione che insieme hanno saputo costruire una rete formidabile di partner realizzando un eccellente piattaforma comunicativa su scala nazionale.
Le emozioni dunque muovono l’animo delle persone, li coinvolgono e li spingono a impegnarsi, e Busto Arsizio sarà il grande contenitore di emozioni per questo Natale 2021.
UN BA NATALE MOLTO LUNGIMIRANTE E PREVIDENTE
Il BA Natale 2021, si baserà sulle emozioni cercando di esaltare questo concetto attraverso un clima gioioso e che considera moltissimo le famiglie e i bambini, premiandole.
Si è pensato, quindi di proporre un Concorso a Premi, con in palio dieci crociere per tutta la famiglia nei fiordi norvegesi; questo sarà l’ambizioso regalo che la città di Busto offrirà a tutti gli avventori che si registreranno sulla piattaforma dedicata BA Natale.
La dinamica del concorso verrà promossa all’interno delle singole attività commerciali, permettendone lo sviluppo e incrementando gli Acquisti in città.
Il Concorso partirà dal 1 Gennaio e sarà possibile partecipare fino al 31 di Marzo, per volontà del Distretto del Commercio ed Esse Vacation, così da incentivare i consumi anche dopo il periodo delle festività.