Fagnano Olona, sventata truffa ad un’anziana. Quando sembra una giornata come le altre ecco che i delinquenti suonano il campanello.
Questa mattina infatti un’anziana signora si è trovata davanti due figure al cancelletto a Fagnano Olona, con la solita scusa delle fatture dei gestori.
Prima le hanno suggerito di legare il cane in giardino per poter entrare e poi di poter verificare le bollette per pagamenti mancanti.
Fortunatamente l’anziana signora, residente in via Sabotino, non era sola in casa e la figlia ha avuto il tempo di chiamare i gestori delle utenze casalinghe che hanno confermato invece la regolarità dei pagamenti.
Massima allerta, ricordiamo sempre di vigilare, attuare sempre una sorta di controllo del vicinato integrato tra vicini di casa, cercando di avere un occhio di riguardo con un’attenzione maggiore soprattutto nei casi di presenza di persone anziane.
Ultima raccomandazione, ma non certo poer importanza, è quella di chiamare sempre le forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia Locale, che soprattutto nelle ore diurne possono intervenire ed essere in tempo reale in zona.
Busto Arsizio, Varese, Alfa, UYBA, sport e sostenibilità
Polizia di Stato: Daspo fuori contesto per tre giovani denunciati a Varese La Polizia…
Dopo la brutta partita persa in casa, la Futura Volley ha vinto 3 a 2 con Messina allo spareggio e si conferma al quarto posto
Mozzate: Coppa Italia Boulder, l’Arrampicata Sportiva approda per la prima volta al Lezard Mozzate si…
Incidente Sportivo a Fagnano Olona: Giovane di 20 Anni Coinvolto Fagnano Olona (VA) – Un…
17 Febbraio 2025