Fagnano Olona, Da. Do. Bistrot, inaugurazione sold out. Pomeriggio e serata di festa in valle Olona, un momento molto partecipato che ha visto come protagonista l’inaugurazione del Da. Do. Bistrot in via Poligono a Fagnano Olona
L’immobile ha ospitato nel 1993 e l’anno successivo i gloriosi mondiali di tiro a volo, a cui si sono poi susseguiti negli anni una serie di fortunate attività commerciali.
Stavolta la riapertura è affidata alla bravura ed esperienza maturata negli anni con la nota Pizzeria degli Musicisti dei due nuovi titolari, Domenico Noto e Daniele Cioffi
Un flusso continuo di persone, da metà pomeriggio fino al dopo cena si è alternato all’interno del locale sistemato a dovere per ospitare il nuovo ristorante pizzeria Da. Do. Bistrot.
Un flusso di persone che entravano e uscivano, alle ore 19 erano già stati utlizzati i primi 1000 bicchieri di questa nuova esperienza lavorativa.
Torna a vivere la nuova gestione del ristorande tiro a volo e riprende il lavoro consolidato della pizzeria dei musicisti, chiusa per forza maggiore.
Una luce in più che si accende in valle Olona, un posto comodo e tranquillo dove trascorrere il tempo libero e giornate di festa o delle ricorrenze familiari.
Non mancheranno le tradizionali serate karaoke, probabilmente il venerdi e sabato, mentre dal martedi a mezzogiorno a domenica il Da. Do. Bistrot sarà aperto anche a mezzogiorno, mentre nel fine settimana sono disponibili anche per le colazioni
Fausto Bossi
Tradate, Appiano, incidente, coinvolto un 20enne
Franz e Franziska: una mostra evento a Busto Arsizio e Olgiate Olona Busto Arsizio e…
Bonus mamme 2025: la nuova disciplina tra ampliamento dei beneficiari e limiti di reddito Il…
MalpensaFiere in fermento: tre eventi da non perdere l’8 e 9 febbraio 2025 Un weekend…
Cammela sbarca a Gallarate: risate garantite al Teatro Condominio Domenica 16 febbraio 2025 alle ore…