Fagnano Olona, Qualcosa per il Mondo, pronti per il 2025. Serate natalizie dedicate agli auguri e ringraziamento ai volontari e non sono da meno quelle organizzate dall’associazione “Qualcosa per il Mondo, Nomadi fans club” di Fagnano Olona.
Riuniti al ristorante pizzeria Rapsodia, si sono tirate le somme del lavoro svolto nell’anno che volge al termine, con un simpatico scambio di auguri.
L’associazione, con il Presidente Alessandro Macchi ha voluto regalare ai presenti anche una bella sorpresa.
Tra gli invitati, oltre alle autorità religiose e civili fagnanesi siedeva infatti un personaggio mitico, il notissimo Antonio Provasio, ovvero la leggendaria “Teresa Colombo”, storica anima e figura protagonista della compagnia teatrale “i Legnanesi”.
Anche quest’anno sono stati diversi i momenti proposti dall’associazione aala comunità.
L’ultimo , meditativo e di riflessione, ha chiuso l’ingresso del nuovo parroco Don Simone e a dicembre ha consentito l’arrivo dell’albero di Natale all’ingresso della chiesa di San Giovanni a a Bergoro.
In attesa di avere qualche informazione sulle evoluzioni delle novità che bollono in pentola per il 2025, l’anno si chiude tra i ringraziamenti e un brindisi benaugurale tra i volontari
Fausto Bossi
Varese, spaccio, 2 arrestati
Maltempo, allerta meteo, forte vento in arrivo
Fagnano Olona, Rubin, chiude, dal 1959 nel cuore di tutti
Il Gruppo tedesco Findos Investor GmbH ha acquisito OMB Saleri S.p.A. – Società Benefit, PMI innovativa e sostenibile specializzata nella produzione e commercializzazione a livello mondiale di valvole altamente tecnologiche per gas utilizzate soprattutto nel settore automotive ecologico.
Varese, vento e danni in tutta la provincia
Cassano Magnago, incidente, grave ciclista 24enne
Fagnano Olona, Telethon, 20 anni per la ricerca