A&A – Albè & Associati Studio Legale sigla un accordo con la LIUC Business School per fornire assistenza e consulenza in materia di protezione dei dati personali in relazione alle attività e alle iniziative promosse dal neo istituito Osservatorio Cure Palliative. Di cui sono soggetti fondatori, con la LIUC Business School, la Federazione Cure Palliative e l’UNEBA Lombardia.
L’Osservatorio si propone come un luogo di sinergia tra i diversi gestori di cure palliative a livello residenziale e domiciliare, così da divenire uno strumento per promuovere, con approccio scientifico, lo sviluppo di tali cure attraverso attività di ricerca, di raccolta e analisi dei dati, di creazione di contesti in cui promuovere lo scambio di buone prassi e la cultura del benchmarking, anche al fine di generare proposte efficaci e progressi significativi di alto valore scientifico, etico e culturale per orientare le politiche di sistema.
A&A – Albè & Associati Studio Legale fornirà assistenza con la partner Micaela Barbotti, la counsel Simona Custer e l’associate Sara Della Piazza del Dipartimento Privacy.
Filosofia della LIUC Business School
Per essere leader protagonisti dell’oggi e del domani, occorre rompere gli schemi con originalità, innovazione e tradizione, consapevolezza e visione, rigore e pragmatismo, pensiero alto e concretezza.
L’approccio alla formazione e alla ricerca applicata è da un lato “focused on the individual and individually tailored” e dall’altro “experience-oriented”.
Varese, Leggiuno, Rai, all’Eremo per un documentario
Busto Arsizio, Teatro Sociale, riapertura in autunno
Varese, Questura, promozioni di rilievo
Varese, Sacro Monte, chiesa giubilare del 2025
Incidente, elisoccorso
Fagnano Olona, Instabar, paella sotto le stelle