Riparte la grande musica dal vivo e tra i primi weekend organizzati dalla Pergola spicca il trio 3mendi con la partecipazione di Rene Sugar in veste di “guest star”.
Dopo le restrizioni e la chiusura dei locali pubblici, a causa della pandemia legata al covid-19, riparte finalmente anche lo spettacolo dal vivo nei locali.
Lo storico ristorante “La Pergola” di via Mercadante a Fagnano Olona ha pianificato una serie di weekend per il divertimento lungo tutto il mese di ottobre.
Nell’ampio salone sulla strada provinciale tra Fagnano e Solbiate Olona si sono trovati i fans fagnanesi del simpatico Renato Colombo, in arte appunto “René Sugar”.
Dopo una cena che ha visto protagonista un piatto di gustosissima paella, la festa si è scatenata con le prime note musicali.
Musica, luci, barzellette, canzoni della tradizione mixate al repertorio del cantante bolognese.
Come ricorda lo staff “finalmente si può tornare ad ascoltare buona musica dal vivo e questa bella sera partecipata ne è una conferma”.
Appuntamento di rilievo per la tournée di René Sugar sarà il 18 marzo 2022 dove l’artista fagnanese tornerà sul palco del prestigioso teatro Manzoni di Busto Arsizio.
Nel salone della Pergola, invece, la festa continuerà il prossimo weekend dove andranno in scena cena e musica con Pietro Galassi, e l’orchestra Sogno Italiano il prossimo weekend, in attesa della festa di Halloween il 31 ottobre dove si potrà cenare e ascoltare la nota band dei Vandali.
Fausto Bossi