Incendio, incidente, 2 feriti in un’azienda di materie plastiche. Una gigantesca nube di fumo nero ha avvolto il cielo del ferrarese questa mattina all’alba.
Un grosso incendio si è sviluppato all’interno di un’azienda di Fiscaglia specializzata nella lavorazione delle materie plastiche.
Da lunga distanza le dimensioni dell’incendio appaiono subito notevoli e preoccupanti.
L’incendio è scoppiato come dicevamo nelle prime ore della mattinata in via Lidi Ferraresi.
Secondo le prime notizie, non è ancora certa la causa dell’incendio ma di sicuro purtroppo almeno 5 persone sarebbero rimaste ferite durante l’incidente, di cui 2 in modo molto grave.
Sul posto sono giunti diverse squadre dei vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell’ordine per effettuare i primi rilievi e accertare quanto successo.
Grande spiegamento di uomini e mezzi di soccorso, usando anche un elicottero coordinare meglio le operazioni di spegnimento dall’alto.
tanta apprensione e preoccupazione tra la popolazione locale e l’invito del comandante dei vigili del fuoco che raccomanda di rimanere all’interno delle proprie case con i vetri chiusi per evitare l’inalazione del fumo tossico.
Inoltre, a livello preventivo, tutte le attività dei campi estivi in pieno svolgimento sono state sospese tenendo i bambini all’interno degli edifici.
Seguiranno aggiornamenti in giornata vista la gravità dei danni causato dall’incendio
Fagnano Olona, Arcadia Fly Team, tra Montgolfier e Olimpiadi
Maltempo, circolazione in tilt. Sottopassi allagati ed alberi caduti, tetti volati via, traffico ferroviario interrotto,…
Maltempo, viabilità interrotta a singhiozzo in provincia
Maltempo, autolinee varesine, invito alla cautel
Lido delle Nazioni, beach tennis, torneo al via le iscrizioni
Lido delle Nazioni, beach tennis, torneo al via le iscrizioni
Studios Club, palestra dai 1000 corsi
Studios Club, numerosi corsi, adatti a tutti