Violenza a Vimercate: donna rapinata e violentata nel suo bar
Vimercate (Monza), 16 luglio 2024 – Una donna è stata vittima di una brutale aggressione all’interno del suo bar a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. L’episodio, avvenuto nelle prime ore del mattino di sabato scorso, è stato reso noto solo oggi.
Cronaca di un incubo a Vimercate.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava aprendo il suo locale quando è stata sopraffatta da un uomo. L’aggressore, con il volto parzialmente coperto da una sciarpa, l’ha minacciata e costretta a consegnargli l’incasso. Non contento, l’uomo ha poi violentato la donna.
Sotto shock, ma con la forza di denunciare
Nonostante lo shock e il trauma subito, la donna è riuscita a contattare i soccorsi. Accompagnata in ospedale, è stata sottoposta a visita medica che ha confermato la violenza subita.
Caccia all’aggressore
Le forze dell’ordine stanno indagando per identificare e catturare l’aggressore. L’episodio ha destato grande sgomento e rabbia nella comunità di Vimercate, che si stringe attorno alla vittima in questo momento difficile.
Un appello a denunciare
L’invito delle autorità è quello di denunciare sempre qualsiasi episodio di violenza, per aiutare le donne a non sentirsi sole e per assicurare alla giustizia i responsabili di questi crimini efferati.