“A tutta birra”, nome azzeccato per le tre serate di festa nell’area feste di via De Amicis a Fagnano Olona.
A tutta birra perché l’elemento caratterizzante tra solidarietà, amicizia e tanta buona birra con sei artigianali tra cui scegliere.
Punto ristoro in funzione per tre sere, quasi estive nonostante il maltempo sempre alle porte, e ben riuscite.
La serata di apertura è stata affidata alla nota Urlo Band, con grande seguito e pista da ballo gioiosamente piena.
Altro sold out anche nella seconda serata dove con Chicco e la combriccola del Blasco è partito un karaoke collettivo durato per tutta l’esibizione.
Dopo le magnifiche sette a San Siro, anche l’area festa fagnanese nel suo piccolo ha avuto un grande tributo al rocker di Zocca.
Gli organizzatori dei “CuoriKonnessi” ringraziano il birrificio the Wall e tutti gli sponsor e aziende Fagnano che con il loro prezioso supporto hanno contribuito alla buona riuscita di questa manifestazione.
Un appuntamento che, giunto la seconda edizione, vuole diventare tradizionale nel calendario delle feste fagnanesi.
La terza sera è stata affilata allo spettacolo musicale Grease land, grazie alla collaborazione con la cooperativa sociale il Granello che ha sede a Fagnano in via Roma.
Grazie a queste sinergie, agli sponsor, e soprattutto al pubblico presente nelle tre serate di festa, il ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere le iniziative del Centro Aiuto alla Vita della comunità pastorale Madonna della Selva e all’operatività della missione in Brasile della Fagnanese Katia Colombo.
E come da tradizione consolidata, con l’esecuzione di Albachiara è arrivato per tutti il momento della dolce buona notte lanciata dal palco, pensando già, clima permettendo, all’ultimo spettacolo di questa sera.
Fausto Bossi
Maltempo nel Varesotto: Danni e Allagamenti Interventi Notturni dei Vigili del Fuoco causa maltempo. Nella…