Fagnano Olona, Musica sotto le stelle, riscopre il parchetto. Musica sotto le stelle era il titolo della serata scelta dall’Associazione Negozianti Fagnanesi per la festa di ieri sera ed alla fine così è stato.
Il maltempo non è riuscito a rovinare la serata anche se ha tenuto tutti col fiato sospeso fino al giorno precedente, o meglio fino alla mattina del giorno stesso.
Alla fine la pioggia ha fortunatamente lasciato spazio al divertimento e alla voglia di stare insieme all’aperto.
Verso l’ora di cena i tavoli predisposti sul campetto da basket del parchetto Avis Aido in centro paese ci sono riempiti, dando inizio alla serata.
Tanti volontari dell’associazione negozianti fagnanesi al lavoro già nei giorni precedenti per organizzare e preparare tutto a dovere.
Dall’angolo gastronomico, al punto ristoro dove sedersi e al palco, predisponendo gli spazi.
Il titolo già diceva molto, ovvero che la protagonista della serata sarebbe stata la musica dal vivo.
Sul palco centrale, sono quindi saliti ad esibirsi i Full Stops, Max Piro e Malaluna con tributo a Lucio Dalla
Musica sotto le stelle, e finalmente con un tempo gradevole, è stata la prima festa che ha dato il via all’estate fagnanese.
Viene espressa grande soddisfazione da parte della Presidente dell’Associazione negozianti Miranda Ceriani, a nome di tutti i soci per ringraziare gli stessi per l’attività e il supporto in questa manifestazione.
Sabato fortunatamente è andato tutto per il meglio e quindi si è conclusa con successo questa manifestazione che ha permesso di riscoprire il piacere di una serata all’aperto, in compagnia e ascoltando buona musica.
Anche l’associazione Spazio Otium di via Patrioti con la libreria Millestorie sono rimaste aperte per loccasione fino allo scoccare della mezzanotte.
Appuntamento dopo la pausa estiva con il ritorno della mezzanotte bianca che si svolgerà delle strade e nelle piazze del centro paese come al solito a inizio settembre
Fausto Bossi
Olgiate Olona, BLF impianti, giovani al lavoro
Fagnano Olona, a cena con i CuoriKonnessi
Somma Lombardo, Re Leone, con “voci libere”
Poesia, sabato i vincitori del Premio “Ed io rinascerò in nuove parole”