Somma Lombardo, Re Leone, con “voci libere”. “La musica…rappresenta un elemento fondamentale e sempre presente nella vita di ciascuno di noi.
L’esperienza del coro voci libere costituisce la realizzazione concreta di questi aspetti, ma soprattutto incarna il lavoro trasversale all’interno dei servizi del Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze, l’impegno e la soddisfazione personale di utenti ed operatori e la continua attenzione verso l’inclusione e verso il contrasto allo stigma.
Un percorso riabilitativo d’orgoglio e d’eccellenza“.
Con le parole della Dott.ssa Lara Ferrari, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze sull’importanza della musica, vi invitiamo al concerto del coro “LE VOCI LIBERE” dal titolo Il RE LEONE che si terrà sabato 25 maggio alle ore 18 presso la Sala Polifunzionale Giovanni Paolo II della Biblioteca Civica di Somma Lombardo.
Ringraziamo l’amministrazione comunale di Somma Lombardo per il prezioso supporto nella realizzazione dell’iniziativa e per aver messo a disposizione la sala a titolo gratuito.
L’ingresso all’evento è libero e gratuito.
Poesia, sabato i vincitori del Premio “Ed io rinascerò in nuove parole”