Parabiago, ruba e scappa senza pagare il conto, denunciata alla Polizia
Parabiago 16 Maggio 2024, accertata l’identità della donna che ha rubato in un negozio, per poi defilarsi, senza pagare il conto.
Già recidiva : furti nelle attività commerciali cittadine
Si tratta di una donna di nazionalità italiana, già recidiva, per lo stesso tipo di reati.
Il Comando di Polizia Locale della Città di Parabiago, l’ha già individuata, a seguito dell’ennesima denuncia, presentata contro la donna, dal proprietario di un’attività commerciale, del posto.
Le indagini sono in corso, dopo la denuncia del proprietario di un negozio
Dopo la denuncia, presentata dal proprietario di un esercizio commerciale locale, gli agenti, stanno procedendo alle indagini.
Gli inquirenti hanno acquisito le immagini dei filmati, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, ed inoltre hanno raccolto le prime testimonianze sul caso, da parte di persone che avrebbero colto la donna sul fatto.
La Polizia, sta interagendo, inoltre con i colleghi di altri corpi di Polizia, al fine di collaborare, per poter avere più informazioni possibile, sull’indagata, già conosciuta alle forze dell’ordine, per altri reati.
La Polizia Locale, quindi, accertati i reati di furto aggravato, dalla destrezza ed insolvenza fraudolenta, ha deferito la cittadina all’Autorità Giudiziaria e, in un’ottica di prevenzione del crimine, ha richiesto al Questore della Provincia la misura del foglio di via obbligatorio, dal territorio di Parabiago.