Motociclista cade in un burrone a Capo di Ponte: trauma grave al bacino
Capo di Ponte (BS), 15 dicembre 2024 -Motociclista preoccupante. Momenti di paura questa mattina a Capo di Ponte, dove un motociclista di 36 anni è caduto in un burrone durante un’attività di motocross.
L’uomo ha riportato un trauma grave al bacino e all’arto inferiore ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia con l’elisoccorso.
L’incidente al Motociclista
L’incidente è avvenuto intorno alle 11:30 in una zona impervia del territorio di Capo di Ponte. Il motociclista, impegnato in un’escursione in motocross, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente in un canalone.
I soccorsi al Motociclista
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, l’elisoccorso, il soccorso alpino e i carabinieri. Le operazioni di recupero sono state rese difficoltose dal terreno scosceso e dalla fitta vegetazione.
Le condizioni del ferito
Il motociclista ha riportato un trauma grave al bacino e all’arto inferiore. Le sue condizioni sono parse subito gravi ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia con l’elisoccorso.
I rilievi
I carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Aggiornamenti
Al momento non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni del ferito. Seguiranno aggiornamenti.
Reti (RETI:IM) partecipa a “Ivanti LIVE! 2024 Esplora il futuro dell’IT”, come sponsor platinum e…
Milano-Malpensa. “Piantalalì: Rivoluzionaria Riqualificazione Urbana nel Progetto FILI” **Introduzione:** Nel contesto del progetto FILI, “Piantalalì”…
Il tema della seconda edizione del Festival della Meraviglia è “Il mondo non perirà per la mancanza di meraviglie, quanto per la mancanza di Meraviglia”
Jazz: Antonio Simone omaggia i giganti del jazz con “To Giants. Il nuovo album di…
Visite senologiche gratuite. Visite gratuite. **Prevenzione e Sensibilizzazione: Visite Gratuite per la Festa della Mamma**…