Parabigo. **Incendio a Parabiago: Nessun Ferito e Dieci Persone Evacuate**
Nella notte, un grave incendio ha colpito un condominio a Parabiago, in provincia di Milano. Le squadre dei vigili del fuoco di Legnano e Inveruno, assieme al nucleo Saf, sono intervenute prontamente.
**Intervento dei Vigili del Fuoco e Evacuazione**
Il fuoco, scoppiato al piano terra, ha richiesto un intervento immediato per la sicurezza dei residenti. Nonostante la gravità dell’evento, fortunatamente non ci sono stati feriti. Dieci persone, inclusi sette bambini, sono state evacuate a causa del denso fumo.
**Salvataggi Audaci e Cure Mediche**
Quattro residenti sono stati salvati in extremis dopo aver trovato rifugio sul tetto dell’edificio. I dieci evacuati, soffrendo di intossicazione da fumo, sono stati trasportati e curati negli ospedali di Legnano, Rho e Busto Arsizio.
**Indagini in Corso**
Dopo aver messo in sicurezza l’area, i carabinieri di Parabiago hanno proceduto al sequestro dello stabile per indagare le cause dell’incendio. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e le origini del sinistro.
**Risposta della Comunità e Ulteriori Aggiornamenti**
La comunità di Parabiago ha risposto con solidarietà di fronte all’emergenza. Ulteriori dettagli e aggiornamenti sull’incidente saranno forniti man mano che le indagini procederanno.