Lampi blu. In una diretta social il Presidente Paolo Macchi e il suo Vice presidente Matteo Inzaghi hanno presentato al grande pubblico la neonata associazione.
Lampi blu è stato il nome scelto dal gruppo di fondatori per questo nuovo sodalizio che propone ampie e trasversali aspettative.
“Ci siamo detti perchè non fondare un’Associazione che sia davvero nuova, un punto di riferimento, un contenitore di idee, una fucina di proposte,.
Vogliamo essere e formare una rete di cittadini e istituzioni, accomunati dal Senso dello Stato, dalla passione per la legalità.
Un’associazione eterogenea che ci dia possibilità di fare Squadra, di far crescere il nostro territorio sano e preservarlo in nome della legalità per chi verrà dopo di noi.
Se credi nella Giustizia e nello Stato, se apprezzi il lavoro di chi ogni giorno si impegna per garantire quel bene intangibile ed irrinunciabile quale la Sicurezza grazie al quale la tua azienda, i tuoi cari e ogni altro cittadino possono vivere sereni e progredire, aderisci alla nostra Associazione ed insieme potremo fare cose buone” spiegano i relatori.
Sono molti i progetti che il direttivo sta vagliando e sta cercando di mettere in campo per essere da subito una “sentinella” attiva.
Seguiremo gli sviluppi sul cammino di questo nuovo sodalizio e inviamo al direttivo e agli associati il migliore in bocca al lupo e buon lavoro da parte di tutta la nostra redazione.