Polizia. Cinque poliziotti in pensione premiati per il loro servizio.
Varese, 21 febbraio 2024 – Il Questore di Varese ha consegnato la medaglia di commiato del Capo della Polizia a cinque poliziotti che sono andati in pensione nel 2023.
I premiati:
Commissario Capo Giuseppe Palumbo
Vice Commissario Francesco Cianci
Sostituto Commissario Roberto Bassi
Sostituto Commissario Luigi Manco
Sovrintendente Capo Denis Drandic
Un riconoscimento per 40 anni di carriera
La medaglia è un tangibile segno di riconoscimento per il servizio prestato in quarant’anni di carriera al servizio dei cittadini e delle istituzioni democratiche.
Il Questore ringrazia i poliziotti.
Durante la cerimonia, il Questore ha rivolto sentite parole di gratitudine al personale per aver dedicato la propria vita al servizio dello Stato e della collettività.
Un esempio per la collettività.
Il Questore ha espresso la convinzione che anche da pensionati la loro “mission” di poliziotti continuerà da cittadini modello, esempio per la collettività.
Medaglia per “ferita in servizio”
Durante la cerimonia, il Questore ha consegnato anche una medaglia per “ferita in servizio” all’Assistente Andrea Milioni, per le lesioni patite durante un intervento di Polizia nel 2015.
Un momento di commozione
La cerimonia è stata un momento di grande commozione per i neo pensionati, che hanno ripercorso tanti anni di vita professionale con i loro colleghi e dirigenti.
Condividi questo articolo sui tuoi social network!
Grazie per aver letto!