Il Sindaco di Solbiate Olona, Roberto Saporiti, ha voluto ringraziare i volontari concittadini e non che nei mesi scorsi hanno prestato servizio volontariamente per i centri vaccinali.
“Con questo messaggio voglio esprimervi a nome di tutta la comunita’ Solbiatese un sentito e doveroso ringraziamento. Se come ci dicono la pandemia Covid e’ stata ed e’ la più’ grande emergenza mondiale dopo l’ultimo conflitto e’ grazie al vostro senso di responsabilità’ e al vostro “farsi prossimo” che si sta uscendo passo dopo passo da una situazione tremenda.
Sono onorato e orgoglioso di sapere che la nostra cara Solbiate possa contare su persone come voi, che umilmente e senza troppi clamori si sono rimboccate le maniche per un gesto di amore e altruismo verso gli altri. Grazie ancora, di cuore”, conclude il Sindaco.
Dopo 6 mesi di attività intensa e oltre 600.000 persone accolte il centro Vaccinale di MalpensaFiere sarà aperto solo dal lunedì al venerdì per le terze dosi, i richiami e la campagna antinfluenzale.
Fausto Bossi