Samarate. Fratelli d’Italia Samarate: esordio positivo per il Commissario Carbone
Samarate, 13 febbraio 2024 – Ieri sera si è tenuta la prima riunione del Commissario cittadino di Fratelli d’Italia (FdI) Samarate, Francesco Carbone, nominato dall’On. Andrea Pellicini e dall’Assessore di Regione Lombardia Francesca Caruso.
Partecipazione calorosa e confronto costruttivo.
articoli recenti
Presenti numerosi iscritti e rappresentanti locali, tra cui Enrico Ossola, l’Ass. Orlando e il Pres. del consiglio Caligiuri.
L’obiettivo: conoscersi, ascoltare le idee e confrontarsi sul futuro di Samarate. Il dibattito è stato vivace e propositivo, con spunti interessanti su vari temi.
FdI Samarate.
impegno per la città:
In vista delle elezioni comunali, FdI si prepara a giocare un ruolo di primo piano. Il partito vuole essere una voce forte per la comunità e proporre soluzioni concrete per il bene di Samarate.
Priorità e proposte concrete.
Tra le priorità: ristrutturazione dell’impianto comunale per velocizzare i servizi, posizione sulla nuova Statale, cantiere della palestra Comunale, controllo del vicinato, valorizzazione del centro storico e decoro urbano.
Unità e coinvolgimento.
Carbone ha sottolineato l’importanza di lavorare uniti e coinvolgere i cittadini. FdI vuole essere un punto di riferimento per Samarate e si propone di essere già al servizio di tutti i cittadini.
Clima positivo e futuro promettente
“L’incontro è stato positivo e ho trovato grande entusiasmo” afferma Carbone. “C’è una forte voglia di fare e di lavorare per il bene di Samarate. Sono motivato e fiducioso che, con impegno e unità, possiamo contribuire a una rinascita per la città.”
Prossimi passi
FdI Samarate incontrerà le altre forze di centro destra per valutare possibili coalizioni.