Fagnano Olona. Comunità sconvolta e incredula dopo che la notizia ha iniziato ad essere diffusa. Nella giornata di ieri, sabato tarda mattinata, i militari della stazione di Fagnano Olona sono dovuti intervenire in via Mascheroni a Cairate.
Nella sua casa, infatti, è stato trovato senza vita il giovane Andrea Bossi di 26 anni. Un’arma da taglio sembra la causa della morte del ragazzo che viveva da solo.
Nell’abitazione, dove Andrea viveva da solo da pochi mesi, a fare la macabra scoperta è stato il padre del ragazzo, verso le 11 di sabato mattina.
Il corpo del figlio straziato dalle coltellate, una diretta alla gola.
Incredulità e sgomento anche per la comunità fagnanese dove il giovane di 26 anni ha vissuto fino a pochi mesi fa lavorando anche presso la carpenteria CFG meccanica.
Le indagini sono coordinate dalla procura di Busto Arsizio coadiuvate sul posto dai carabinieri di Fagnano, di Busto e dei colleghi del nucleo investigativo di Varese.
A delineare un’aggressione feroce che indirizza le indagini su due possibili piste: l’omicidio passionale o una rapina degenerata in tragedia.