Festival WOODOO LAB: successo per il primo appuntamento indoor del festival della provincia di Varese
Varese, 20 gennaio 2024 – Il primo appuntamento indoor del festival WOODOO, che si è tenuto sabato 13 gennaio al Circolo Gagarin di Varese, è stato un successo. L’evento, che ha registrato il sold out in prevendita, ha visto la partecipazione di centinaia di persone che hanno potuto sperimentare la creatività del festival in tutte le sue forme.
La giornata è iniziata con i workshop coordinati dai volontari del festival, in cui i partecipanti hanno potuto cimentarsi in attività di riciclo e creazione di oggetti artistici. Nel pomeriggio, il collettivo ESPLORA ha tenuto un talk sulla sua esperienza di viaggio in Nepal.
La serata è stata poi all’insegna della musica, con i live di CC:NN, Lester Mann & Piraino Carlo III e CACAO MENTAL. Il concerto dei CACAO MENTAL, in particolare, ha entusiasmato il pubblico con la sua elettro-cumbia psichedelica. La serata si è conclusa con il dj set di Lester Mann & Rabii Brahim.
- Il successo di WOODOO LAB ha confermato la bontà del nuovo format, che si pone l’obiettivo di promuovere la creatività e la cultura nel territorio della provincia di Varese. Il festival ha già annunciato che la seconda tappa di WOODOO LAB si terrà nei prossimi mesi.