Ciclopedonale. Risveglio con allerta per gli utenti che usufruiscono della pista ciclopedonale, dove è segnalato un brutto episodio da parte di vandali.
Ciclopedonale. Infatti, per chi dovesse percorrere la pista ciclabile tra Busto Garolfo e Arconate, o viceversa serve essere molto attenti.
Stanotte qualche delinquente ha deciso di manomettere e staccare la staccionata. Inoltre, la persona oppure i vandali hanno disseminato i paletti in maniera molto pericolosa lungo il percorso.
Pericolosissimo per chi in bici sopraggiunge e non ha visione ne tempo di toccare i freni. Metterli in quel modo per tutta la ciclabile, significa voler far ammazzare il malcapitato di turno.
Scherzi e vandalismi di cattivo gusto. I delinquenti non mancano mai nemmeno durante le festività natalizie. E stavolta i vandali si sono attivati a discapito delle strutture della ciclopedonale.
articoli recenti
Diploma professionale di 4 anni in Lombardia, sperimentazione dal 2024/2025 La Regione Lombardia ha approvato…
Risveglio con allerta per gli utenti che usufruiscono della pista ciclopedonale, dove è segnalato un…
Gallarate. Scandalo nella sanità: Tecnico radiologo denunciato per violenza sessuale su pazienti La Polizia di…
All’inizio ci avevano promesso che ci avrebbero fatto divertire e l’hanno fatto, #UYBAmilano è finita 1 a 3, ma le farfalle hanno giocato alla grande.
Regalo sospeso in provincia di Varese: un Natale per tutti i bambini Varese, 27 dicembre