Continua con successo la rubrica curata dalla nota showgirl Simona Piola, con una proposta di make up da elfo per avvicinarci al Natale, ormai alle porte.
Ogni settimana Simona ci svela qualche trucco per essere sempre più belle. A volte bastano pochi accorgimenti per dare risalto alle linee del viso per guardarci con occhi diversi allo specchio.
Dopo i vari trucco parrucco per Halloween e il profondo riflessivo video realizzato per la giornata contro la violenza sulle donne, stavolta Simona Piola inizia a preparare qualche soluzione per il periodo natalizio.
La nota showgirl e make-up Artist si è cimentata partendo dagli aiutanti di Babbo Natale che stanno preparando e impacchettando i regali per tutti i bambini del mondo.
Entriamo ufficialmente in modalità natalizia…e cominciamo con un elfo…vi piacciono gli aiutanti di babbo natale? Questa è la mia versione…che ne pensate?
@simonapiola Entriamo nella modalità natalizia… vi piacciono gli elfi??? #makeup #makeuplook #elf #elfidinatale #elfidibabbonatale #neiperte #fyp #foryou #foryoupage
Tantissime idee di make up
In precedenza Simona proponeva farfalle sul viso mentre prima erano tre differenti make-up. per essere sempre alla moda!Per il carnevale, Simona propone make up un tuffo negli anni 20 con il Charleston. Oppure un make up come le ballerine del carnevale di Rio de Janeiro in Brasile. E anche uno tutto colorato e un make up da zingara.Per proseguire al meglio il nuovo anno, con luminosità e nuove proposte per le nostre serate. Seguite i succerimenti che ci regala anche questa settimana la nostra nota showgirl Simona Piola.Ricordiamo in precedenza i make up si Simona con un mix tricolore e glitter. Oppure ancora quello partendo da un tatuaggio lavabile e da lì andiamo a colorare la palpebra con i toni dell’azzurro.
E sul suo profilo Tik Tok ne potete trovare molti altri, per le diverse feste oppure da sfoggiare in serata di gala o di allegria con gli amici.
Fausto Bossi