Poste Italiane: lavori di ammodernamento all’Ufficio Postale di Comabbio
Varese, 28 novembre 2023 – Poste Italiane comunica che l’Ufficio Postale di Comabbio sarà chiuso da oggi e indicativamente fino a fine dicembre per lavori di ammodernamento.
I lavori, che interesseranno le postazioni di lavoro e la sala al pubblico, rientrano nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.
Obiettivo di rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.
La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato presso l’Ufficio Postale di Marcallo
Per garantire la continuità dei servizi ai cittadini di Comabbio, Poste Italiane ha predisposto uno sportello dedicato
presso l’Ufficio Postale di Marcallo, in via Prandoni 25, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Saranno inoltre disponibili gli Uffici Postali di Varano Borghi, in via Trieste 4, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 13.35
e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, e di Gavirate, in via Ticino 1, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Entrambi gli Uffici sono anche dotati di Atm Postamat fruibile H24.
L’intervento rientra nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”
Il progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” è un’iniziativa di Poste Italiane che mira a rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.
In questi uffici postali, oltre ai servizi postali e finanziari tradizionali, saranno disponibili anche servizi digitali della Pubblica Amministrazione:
come la possibilità di effettuare pagamenti, prenotare appuntamenti e consultare documenti online.
Poste Italiane conferma la propria capillarità
La chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di Comabbio è un’occasione per riqualificare la sede e renderla più moderna e accogliente.
Poste Italiane conferma, ancora una volta, la propria missione al servizio del sistema Paese e il valore della capillarità, elemento fondante del proprio fare impresa.