Taglio del nastro mercoledì 22 novembre alle 11 per la 60° filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group, che si andrà ad aggiungere ai sei uffici di Permanent recruitment presenti sul territorio nazionale.
La neo sede aprirà i battenti a Gallarate, in Piazza San Lorenzo 9, alla presenza del sindaco Andrea Cassani. L’apertura coincide con l’immediata ricerca di circa 40 figure per aziende del territorio, da 50 a 200 dipendenti, che operano principalmente nel comparto metalmeccanico, elettrico e tessile legato alla componentistica.
“Cerchiamo personale da inserire sia in produzione sia in ufficio, con e senza esperienza”. Spiega l’Area manager del Gruppo per la Lombardia Valentina Tosi.
“Le principali figure vanno dal magazziniere, mulettista, operai alimentari, metalmeccanici e addetti alle macchine a controllo numerico, fino a elettricisti, senior e junior, saldatori e montatori meccanici. Per la parte impiegatizia, invece, le posizioni vacanti sono attualmente per impiegati amministrativi, contabili e addetti al commerciale estero”. Prosegue Valentina Tosi.
“L’apertura di Gallarate, la decima in Lombardia, si affianca a quella già operativa di Busto Arsizio, per fare incontrare la domanda e l’offerta di lavoro specifica di questo ricco territorio industriale, coprendo anche le aree di Tradate e Varese”. Conclude Tosi.
Presenza sul territorio per ADHR Group
Il Gruppo è presente sul territorio in 8 Regioni e conta a oggi oltre 10.000 lavoratori assunti presso le proprie aziende clienti e 270 risorse interne all’organizzazione, di cui l’81% donne.
ADHR Group, che vedrà entro il 2026 una significativa crescita di filiali in numerose aree dello Stivale, attiverà un circolo virtuoso di nuove assunzioni, sia interne presso le proprie sedi e uffici sia per aziende clienti.
Sarà proprio la Lombardia la Regione sulla quale il Gruppo investirà maggiormente. Entro il triennio è in programma infatti l’apertura di ulteriori nuove filiali e l’assunzione di figure senior (Branch Manager, District Manager, Key Account Manager) che affiancheranno quelle junior, così come di Recruiter e Consultant.
“Stiamo investendo in modo organico e capillare sul territorio, per sviluppare ulteriormente una conoscenza approfondita e strategica dei tessuti economici locali e delle esigenze delle aziende clienti. Raddoppiare le nostre filiali nel prossimo triennio indica la volontà di ADHR di essere presente dove si trovano sia le sedi e le unità produttive delle aziende sia le persone che vi potrebbero lavorare”. Spiega Silvia Schiopetto, Talent Acquisition & Development Manager ADHR Group.
Per candidarsi alle posizioni aperte della neo filiale di Gallarate è possibile scrivere a gallarate@adhr.it. Oppure andando al Link https://www.adhr.it/news-ed-eventi/area-stampa/gallarate-apre-la-60deg-filiale-adhr-group?utm_source=stampa&utm_medium=apertura.