Marco Reguzzoni. Incontro Pubblico per la Ripartenza dei Repubblicani: Marco Reguzzoni Pronto a Lanciare l’Inno alla Gioia
Il 12 ottobre 2023, presso l’Hotel DoubleTree by Hilton di Solbiate Olona, si terrà un importante incontro pubblico organizzato dall’Associazione politica I Repubblicani, presieduta da Marco Reguzzoni.
L’evento, aperto a tutti, avrà come titolo “Inno alla gioia”
e sarà un’occasione per presentare i progetti dell’associazione, nonché per ascoltare idee e suggerimenti dalla partecipazione pubblica.
L’obiettivo dell’incontro è quello di illustrare i principi, le finalità e le iniziative che caratterizzeranno l’impegno politico ambizioso dei Repubblicani, volto a costruire un vero movimento popolare di massa.
Marco Reguzzoni, presidente dell’associazione, spiega che il nome dell’evento riflette il desiderio di superare la sfiducia e lo scontento che spesso caratterizzano la società in relazione alla politica.
Si punta a un modo di governare basato sulla competenza, sulla concretezza e su valori cardine irrinunciabili per portare benessere e felicità.
L’attività dei Repubblicani si orienta verso un modello liberale, liberista e federalista, con l’obiettivo di costruire un’Europa forte e coesa, superando le criticità dell’Unione Europea.
L’incontro del 12 ottobre sarà un’opportunità per raccontare la visione dell’associazione, ma soprattutto per ascoltare le proposte e le domande dei partecipanti, senza alcun filtro.
La serata è aperta a chiunque desideri conoscere e comprendere meglio il progetto dei Repubblicani.
Intanto, l’associazione ha creato un sito di informazioni e opinioni chiamato MEGA – Make Europe Great Again (www.megatoday.eu)
e un portale associativo consultabile su www.irepubblicani.eu, dove è in corso la raccolta delle adesioni.
Il presidente Reguzzoni sottolinea che numerosi esponenti della società, dell’impresa e del lavoro si sono avvicinati al progetto e hanno offerto la loro disponibilità a collaborare.
La partecipazione di figure qualificate rappresenta un elemento fondamentale per diffondere le idee e promuovere un “Inno alla gioia” che tocchi il cuore dei cittadini.
L’incontro del 12 ottobre si presenta come un momento importante per avviare questa nuova fase dell’associazione I Repubblicani.
E coinvolgere attivamente la comunità nella costruzione di un futuro politico ambizioso e responsabile.