Varese, commissione sicurezza saltata: minoranze accusano amministrazione PD di inadeguatezza
Varese, 27 settembre 2023 – La commissione sicurezza del Comune di Varese, convocata su richiesta delle minoranze per audire i sindacati della polizia locale, è stata annullata dall’amministrazione comunale.
“Ogni giorno la stampa riporta fatti di cronaca, una città totalmente allo sbando e pochi interventi per garantire maggiore sicurezza”, ha dichiarato il consigliere comunale Emanuele Monti (Lega).
“La nostra richiesta di audizione dei sindacati voleva portare un contributo concreto e costruttivo al fine di chiedere un potenziamento dell’organico
e ascoltare chi opera quotidianamente per la sicurezza della nostra città”.
“Non capiamo perché la maggioranza di sinistra ha così paura di ascoltare tutti i sindacati degli agenti di polizia locale”, ha aggiunto Marco Bordonaro, segretario della Lega di Varese.
“Avere disatteso quanto esplicitamente normato nel regolamento consiliare è un atto gravissimo che mina il ruolo delle minoranze.
Il problema sicurezza a Varese è ormai sotto gli occhi di tutti, la maggioranza di sinistra non può più nascondere la polvere sotto il tappeto”.
I Clown di Vip Verbano ODV tornano a Sesto Calende per la XIX Giornata del…
Il Connetix Pastel Creative Pack è ottimo per genitori ed educatori che cercano giocattoli educativi…
Notte dei ricercatori dell’Università dell’Insubria: a Varese anatomia fotografica e molecole in cucina, a Busto…
Fuori di Zucca 2023: la festa della zucca a Santa Maria Maggiore Santa Maria Maggiore…
Coppa Bernocchi: chiusura scuole per modifiche alla viabilità 2 ottobre 2023 Parabiago (MI) – Per…