Sesto Calende: Wine Tasting, lunedì 2 ottobre dalle ore 18.00 alle ore 21.00
Sesto Calende: Wine Tasting
Incontro con produttori internazionali di vini selezionati da Fabio Massimo Olearo di Holly Drink e la Cuzziol Grandi Vini
Giornata all’insegna di grandi vini.
Una giornata all’insegna dei grandi vini destinata agli operatori del settore (bar, ristoranti ed enoteche) e ad un pubblico di appassionati.
Questa l’idea di Fabio Massimo Olearo di Holly Drink la storica enoteca con piccola cucina che si trova nel centro storico di Sesto Calende in Via Zutti al 2.
La storia di Fabio Massimo.
Curiosa la storia di Fabio Massimo che nella conduzione della enoteca viene affiancato dal fratello e dalla madre.
‘Un macchinista dei treni mancato’, cosi di definisce tanta la passione per i treni che prende per viaggiare e che ama collezionare.
Appuntamento per lunedì 2 ottobre.
L’appuntamento è per Lunedì 2 Ottobre 2023 ed avrà luogo in uno degli angoli più antichi e suggestivi della Città di Sesto Calende, proprio dove ha sede Holly Drink, una delle prime attività a Sesto Calende riconosciute come storiche da Regione Lombardia.
La scelta è quella di far sì che questo luogo possa essere per un giorno (e grazie alla collaborazione con la Cuzziol Grandivini) incontro tra i migliori vini d’Italia ma anche dalla vicina Francia ed Austria.
Un tour tra selezionate cantine.
Un tour tra selezionate cantine ed etichette dalle nostre regioni ma anche fuori dai confini nazionali.
La formula.
La formula prevede di riservare, dalle 15:00 alle 18:00, la propria attenzione agli operatori del settore (bar, ristoranti ed enoteche) e di aprirsi al pubblico con un clima più informale dalle 18:00 alle 21:00.