Danneggiata per la terza volta la panchina di via San Giorgio a Casorate Sempione.
Casorate Sempione: danneggiata la panchina di via San Giorgio
Una panchina donata da una persona che non la utilizzava più, completamente restaurata e posizionata in un angolo del paese perché tutti potessero utilizzarla.
Peccato che questa panchina sia stata presa di mira per la terza volta da qualche imbecille o imbecilli danneggiandola e sradicandola dai tasselli con la quale è fissata a terra.
Il Sindaco questa volta non lascerà passare liscio l’atto vandalico: “dovete solo sperare che sia io, una denuncia non ve la leva nessuno”.
Il messaggio del Sindaco.
“Riconoscete questa panchina?
E’ stata donata da una persona che non la utilizzava più, restaurata completamente e posizionata in un angolo del nostro paese perché tutti potessero utilizzarla.
E’ una piccola panchina, messa in via San Giorgio, a pochi metri dalle abitazioni, una zona molto frequentata da persone di tutte le età, spesso mi è capitato di vedere qualcuno seduto a conversare o leggere un libro, non da fastidio a nessuno, anzi, ha riqualificato ed abbellito un angolo della nostra Casorate.
Purtroppo, per la terza volta, qualcuno ha pensato di danneggiarla sradicandola dai tasselli che la fissano al suolo,
costringendo così il nonno Giovanni (che ha fatto anche il lavoro di restauro) a rimetterla a posto.
So bene che non serve scrivere perché all’imbecille o gli imbecilli che fanno queste cose.
Poco importa che il Sindaco scriva su fb, voglio però dare un “warning” a queste menti eccelse, prima o poi qualcuno vi riconoscerà e dovete solo sperare che sia io, una denuncia non ve la leva nessuno ma credetemi, potrebbe essere qualcun altro a beccarvi e vi assicuro che, in questo caso, la denuncia sarebbe il minore dei mali……..”