La vittima è Giancarlo Borrini un quarantottennne che è morto in un incidente a Cameri con la sua vespa che si è scontrata con un’auto.
Morto in un incidente con la Vespa a Cameri
Giancarlo Borrini è morto in un incidente con la Vespa a Cameri e lascia moglie e una figlia. L’incidente è avvenuto ieri, mercoledì 6 settembre, nel tardo pomeriggio vicino all’imbocco della tangenziale di Novara-Veveri. Una Mini ha urtato la motocicletta su cui viaggiava in direzione di Cameri. Dai primi riscontri sembra che l’autovettura non abbia rispettato la precedenza.
I soccorsi
Gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine sono intervenuti celermente sul luogo dell’incidente. I soccorritori hanno caricato il borrini su un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara. L’uomo, arrivato in ospedale in condizioni disperate, ha cessato di vivere dopo pochi minuti.
Giancarlo Borrini
La vittima era un funzionario dell’Agenzia delle entrate e lascia la moglie e una figlia. Borrini era una persona conosciuta e benvoluta a Cameri e la notizia della sua scomparsa ha sconvolto la comunità.
L’incidente di marzo
Lo scorso mese di marzo nella stessa zona era avvenuto un altro incidente mortale che aveva provocato la morte di Gino Fedele, il pizzaiolo di 31 anni residente a Novara ma originario di Cameri