La law firm americana dal DNA italiano, Tarter Krinsky & Drogin, apre nuove divisioni dedicate alla clientela di Francia e Canada. Il partner Giuliano Iannaccone: “Prosegue la nostra crescita, siamo il riferimento per le aziende che vogliono fare business nel mercato USA”.
Lo Studio Tarter Krinsky & Drogin è law firm americana con la più grande Practice dedicata alla clientela italiana negli USA. Ora continua la sua espansione strategica con il lancio di due nuove divisioni dedicate alla clientela di Francia e Canada. Contestualmente, lo Studio vede l’ingresso dell’avvocato Emily Ayoob come Partner e l’avvocato Caitlin Delaney in qualità di Associate.
La nascita delle nuove Practice internazionali segue di poche settimane la creazione di una divisione dedicata alla Turchia. Che si aggiunge alle già consolidate aree focalizzate su Italia (la più ampia per numero di clienti), Germania, Cina e India.
Continua così la crescita dell’International Practice Group guidato da Giuliano Iannaccone. Un Team di 20 professionisti esperti in assistenza legale a società multinazionali che puntano ai mercati del Nord America.
“Da quando abbiamo avviato l’International Group nel 2011, la nostra traiettoria è sempre stata orientata alla crescita. Con la nascita delle due nuove divisioni, andremo a coprire l’ampio mercato di aziende francesi e canadesi in espansione negli Stati Uniti”. Sottolinea l’avvocato Iannaccone.
“Grazie al nostro servizio completo e all’attitudine per le transazioni multiculturali, il nostro team è perfettamente posizionato per consigliare le imprese rispetto agli obiettivi che intendono raggiungere. L’International Group è sempre stato all’avanguardia nel settore ed ora, grazie ai nuovi ingressi e alle nuove Practices, possiamo servire ancora meglio i nostri clienti internazionali”. Prosegue l’avvocato Iannaccone.
Le due nuove practice dedicate a Francia e Canada
La French Practice e la Canadian Practice dello Studio Tarter Krinsky & Drogin sono composte da avvocati bilingue con una profonda conoscenza delle dinamiche commerciali dei rispettivi paesi. Essi rappresentano società che investono e conducono affari negli Stati Uniti. Supportano le imprese in acquisizioni di attività statunitensi e importazione e vendita di prodotti in America, e spesso fungono da general counsel esterno per i clienti.
I team forniscono un approccio olistico, sempre più necessario per le complessità normative sempre maggiori. Questo per guidare i clienti attraverso tutte le fasi dei loro sviluppi commerciali e investimenti in USA.
La gamma di settori di competenza è particolarmente ampia e spazia tra banche e finanza, vendita al dettaglio, beni di lusso, cibo e bevande, ospitalità, immobili e costruzioni, energia, media e prodotti farmaceutici.
Tarter Krinsky & Drogin, dal 2001 riferimento per aziende negli Stati Uniti
Fondato nel 2001, Tarter Krinsky & Drogin si posiziona come Studio a servizio completo. Mosso da una cultura improntata al business e mirato alla soluzione dei problemi legali in modo efficiente.
Nei suoi oltre vent’anni di attività, la law firm ha visto una crescita significativa passando dai 6 professionisti che componevano il nucleo iniziale (compresi i 3 soci fondatori) ad una partnership di oltre 100 avvocati in più di 20 aree di competenza. Tra cui tra cui Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Proprietà Intellettuale, Contenzioso, Diritto Immobiliare, Diritto Fallimentare. Diritto Bancario, Diritto Amministrativo, Gestione della Reputazione e molte altre.
Società di ogni dimensione, multinazionali, aziende emergenti e persone fisiche basate all’estero si affidano regolarmente al team dell’Italy Practice nel percorso di espansione del loro business negli Stati Uniti.