Come avevamo anticipato nei giorni scorsi sarà “Salamella Gourmet” ad aprire le danze in tutti i sensi presso l’area feste a Fagnano Olona.
La struttura di via De Amicis ospiterà il grande evento di apertura della stagione all’area feste fagnanese con l’Associazione negozianti – ANF.
Una serata pensata per soddisfare i gusti (culinari) e le esigenze delle tante persone che vi parteciperanno. Soprattutto la finale di Champions League con l’Inter protagonista al quale seguirà lo spazio musicale fino a tarda serata.
Dalle ore 19, infatti, sarà attivo lo stand gastronomico con la possibilità di assaggiare la classica salamella in tante versioni che avranno spirito e nome di luoghi cari alla comunità fagnanese.
La cucina sarà gestita dalla gastronomia Marazzi mentre la serata proseguirà con un doppio appuntamento. Il primo calcistico perché si potrà assistere sul maxischermo alla finalissima di Champions League mentre il secondo sul palco dove animerà la serata la ormai mitica Urlo Band.
Cucina, musica e sport a braccetto per una sera per offrire un programma aperto a tutta la famiglia. Ovviamente l’ingresso all’evento sarà gratuito e si spera solo nella clemenza del meteo, unica incognita costante di questo periodo. E la “Salamella Gourmet” rappresenterà la questa prima serata di festa dell’estate a Fagnano Olona.
Fausto Bossi