Varesotto, i soccorsi di questa mattina: incidenti, aggressioni, sparatorie.
Gallarate (Va): alle ore 05:19 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 63 anni a causa di una violenta rissa. È accaduto in via Cesare Beccaria. Sul posto è intervenuta anche la Polfer di Gallarate.
Cassano Magnago (Va): alle ore 03:56 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna per intossicazione etilica. È accaduto in via Alcide de Gasperi. Sul posto sono giunti anche I Carabinieri di Busto Arsizio.
Varese (Va): alle ore 02:42 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 26 anni a causa di una violenta rissa. È accaduto in piazza Cesare Beccaria. Sul posto sono intervenuti anche I Carabinieri e la Questura di Varese.
Castano Primo (Mi): alle ore 02:08 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 31 a causa di un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato il ferito all’ospedale di Legnano.
Busto Arsizio (Va): alle ore 02:00 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere due uomini di 20 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in piazza Volontari della Libertà. Sul posto è intervenuto anche il Commissariato di zona. I soccorritori hanno trasportato I feriti all’ospedale di Busto Arsizio.
A8 MI>VA (Mi): alle ore 01:08 la Croce Rossa e un mezzo di ATS-Novate sono intervenuti per soccorrere un uomo di 30 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in prossimità dell’innesto A36-Gallarate.
Dairago (Mi): alle ore 00:29 la Croce Rossa di Legnago è intervenuta per soccorrere un uomo di 42 anni a causa di una sparatoria. È accaduto in piazza Giuseppe Mazzini. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano.