Lo studio MepLaw consolida la propria presenza sul territorio nazionale con l’inaugurazione della sesta sede italiana nella città di Varese. Il nuovo ufficio si trova nella zona centrale della città, in via C. Avegno 1, e sarà gestito dall’Avv. Eugenio Piccolo, legale di grande fama con oltre 30 anni d’esperienza.
In Lombardia, lo studio Meplaw di Varese, operante nel Contenzioso e nel Diritto Civile, si aggiunge a quello di Milano, specializzato in Business Law, Energy e Banking.
Varese, per la sua posizione strategica, distante poco più di un’ora da Milano e a pochi km dal Piemonte e dalla Svizzera, permetterà a Meplaw di rendere ancora più funzionale la capillarità dei servizi legali dello Studio.
Studio Meplaw a Varese
Alla Guida della nuova sede di Meplaw un avvocato con oltre 30 anni d’esperienza nella gestione di uno studio professionale, con competenze maturate in materie di Real Estate, Trust e Diritto Dello Sport (l’Avv. Piccolo è stato anche avvocato del Varese Calcio), nonché per una spiccata predisposizione all’internazionalità.
Attraverso un team da lui coadiuvato, Piccolo gestirà infatti clienti che necessitano di assistenza in numerosi rami del diritto civile e del diritto penale, ed in stretto rapporto con il Managing Partner Avv. Prof. Fabio Maggesi, gestirà i clienti del Nord Italia che intendono internazionalizzare il proprio business oltre i confini nazionali.
Lo studio di Varese si aggiunge all’inaugurazione nei primi mesi del 2023 di altre due sedi Meplaw in Italia, a Viareggio e Taranto. E rappresenta un ulteriore passo in avanti nel consolidamento della Law Firm sul territorio nazionale, oltre che all’estero, garantendo così assistenza legale qualificata anche a quelle realtà territoriali meno servite dalle Major Law Firm.
Meplaw è specializzato nell’assistenza legale rivolta ai connazionali che vogliono avviare delle attività di business oltre confine. Un’assistenza a 360 gradi sia nazionale che internazionale con la garanzia di uno studio che continua a mantenere saldi i principi del diritto nazionale anche al di fuori dei confini italiani.